Sud Service
Fondata nel 1987 nell’area industriale di Battipaglia, la Sud Service ha iniziato le sue attività rivolgendosi al settore della produzione di cavi. Nel corso del tempo, l’azienda ha diversificato le produzioni, dedicandosi allo stampaggio di posate, divenuto nel corso del tempo il core business aziendale. Gli stabilimenti si estendono su una superficie di oltre 10.000 mq, di cui circa 7.000 coperti, dando spazio, oltre alla produzione di posate, alla lavorazione di componenti per cavi e alla produzione di bicchieri in carta. Da sempre alla ricerca di soluzione innovative, la Sud Service è stata tra le prime aziende ad automatizzare il confezionamento delle posate, realizzando, in proprio, isole robotiche in grado di garantire l’integrità e la conformità del prodotto finito.
Soluzioni innovative e di qualità
Nel corso del tempo la Sud Service ha consolidato rapporti con i più grandi marchi della GDO e con le principali aziende produttrici di cavi. Da oltre 20 anni, per garantire la conformità e la qualità delle sue produzioni, l’azienda ha implementato un sistema di gestione conforme alle norme della serie ISO 9001:2015. Più di recente alla certificazione di processo suddetta è stata affiancata, relativamente alla produzione delle poste, la certificazione di prodotto BRC Global Standard Consumer Products che attesta il rispetto degli standard internazionali richiesti dai marchi della GDO.
Le linee di produzione
di Sud Service
Produzione posate in plastica e posate biodegradabili
Dalla Linea Plastica Colors per dare un tocco di colore ai tuoi pasti, alla Linea Biocompost con posate interamente compostabili. Una scelta sostenibile senza compromessi per la qualità. Sud Service fornisce posate in plastica di diverse dimensioni, altamente versatili e pratiche per soddisfare ogni necessità. La gamma include forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini di varie lunghezze e pesi. Disponibili anche set completi: progettati per conciliare qualità ed efficienza.
Lavorazione nastri plastici
e alluminio
Siamo rivolti esclusivamente ai produttori di cavi energia e trasmissione dati fornendo nastri di poliestere, alluminio, alluminio/poliestere, politene bassa densità, polipropilene sia compatto che espanso, carta in vari spessori. La nostra capacità di taglio è di 3000 tons/anno avendo a disposizione 4 taglierine ribobinatrici per padelle e 1 taglierina ribobinatrice per rocche.